|

OFF-Line
|
Qualcuno ha informazioni sulla selezione?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Utente non più presente nel nostro database! |
Le selezioni dovevano iniziare da metà luglio ma per ora non se ne sa nulla. Ho letto però che le assunzioni sono previste già da settembre 2015.
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
non credo xke la scadenza x la presentazione delle domande è stata spostata x l'ennesima volta ora al 22 agosto
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Vero, in effetti ci sono state altre inserzioni ai centri per l'impiego. Mi sa che si stia andando per la lunga.
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
Le inserzioni ai vari centri x l'impiego sono x gli interinali ne sono circa una quindicina è già lavorano da un paio di mesi ma non c'entrano nulla con la selezione
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
La selezione subisce una nuova proroga e si elimina possesso di patente E anche dai requisiti preferenziali. MAHHHH!!!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi sono iscritto quando ho visto il topic sulla selezione di BusItalia.
Io ho inviato il curriculum a giugno e sono stato contattato qualche giorno fa tramite email per sostenere la selezione a settembre. E' la prima volta che affronto una selezione di questo tipo e non so cosa aspettarmi, sapete darmi qualche dritta su come si svolgerà?
Vi ringrazio,
Alessandro
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
È un semplice colloquio con prova di guida. A me nn è arrivato nulla. Sei veneto o toscano? Età?!? Patente DE?!? Esperienza?!? Giusto x sapere i criteri di selezione ke stanno usando.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
salve ragazzi anch'io ho partecipato ma ancora nulla io ho pure la pat e
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
In ogni commento scrivete di dove siete ke patente avete quanta esperienza avete e quando avete fatto la domanda. Sennò diamo solo voce alla bocca e nn si capisce nulla in base a cosa stanno chiamando. Grazie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|