|
Utente non più presente nel nostro database! |
salve a tutti. qualcuno ha fatto la domanda a malta ed è stato convocato per la prova di guida?
|
|
|
Citazione
|

OFF-Line
|
Io mandai il curriculum, ma per ora non mi ha ancora contattato nessuno a riguardo. Invece te?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
io ho superato laprova psico. Mi hanno detto che mi devo presentare il 5 6 agosto per la prova di guida. Ma non mi hanno detto dove, e contattarli sembra quasi impossible. Boh...tu sai qualcosa a riguardo?
|
|
|
Citazione
|
ragazzi ma con l'inglese come siamo messi?c'è scritto come requisito "basic spoken english"...a cosa si riferisce secondo voi?potrà andare bene un inglese B1?
|
|
|
Citazione
|
scusami, ma che giorno ti devi presentare.? stanno convocando per le guide.
|
|
|
Citazione
|
io saro li il 18 poi il 19 o 20 agosto devo fare la prova di guida, conosco l inglese a livello scolastico e mi hanno detto che se sono idoneo devo fare un corso di inglese stesso li. Mi hanno anche chiesto la copia del biglietto aereo. Ho notato che rispondono dopo molto tempo.. massimo secondo me ti chiameranno nei prossimi giorni.
voi di dove siete?
|
|
|
Citazione
|
hai un indirizzo facebook?
|
|
|
Citazione
|
il problema che mi hanno detto le stesse cose, ma per comunicare e' difficile. quindi non saranno piu il 5 agosto?
|
|
|
Citazione
|
nono ma le prove non le fanno tutte lo stesso giorno .. Le fanno durante tutto luglio e agosto.. quindi se t hanno comunicato cosi, sono quelle le tue date ..
io penso che ti contatteranno loro e ti diranno tutto
|
|
|
Citazione
|
si daccordo, ma tu hai mandato copia del biglietto aereo? al telefono, mi hanno detto solo di mandare email, il giorno che mi dovevo presentare. poi il nulla. uno come si fa a organizzare?
|
|
|
Citazione
|