|

OFF-Line
|
Buon giorno a tutti , per conseguire la categoria ce avendo già la d e la c conseguite prima di marzo 2015 dovrò sostenere un esame di teoria e pratica giusto ?
Già che ci siamo mi consigliate un buon libro di testo , "l'autista di professione" della essebi va' bene o ne consigliate altri ?
Vorrei conseguirla da privatista .
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Tutte le informazioni in:
http://www.lapatentediguida.com/corsi_online/?page_id=96
Saluti.
Roberto
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Quindi volendola fare adesso dovrò fare la prova teorica a quiz di 40 domande + pratica .
Ma a te non risulta che abbiano tolto la prova teorica in questi giorni e che ci sia solo la prova pratica dove però prima l'esaminatore fa domande al candidato e se questo le sbaglia non è ammesso all'esame pratico di guida ?
Parliamo della ce , mi è stato detto così da un 'istruttore di scuola guida .
Grazie Roberto .
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Sì nel tuo caso l'esame teorico sarà orale. Se lo superi farai la prova pratica di guida.
Saluti, Roberto
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Nel link che mi hai postato ho visto solo manuali a quiz per le patenti dopo marzo 2015 .
Io che devo fare l'esame orale e pratico senza quiz devo usare quei libri di testo o ce ne sono altri non a quiz ?
Poi volevo chiederti , ma dovendo fare ce-de il libro per le patenti "E" tratta entrambe le categorie ?
Grazie ancora .
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Per ora non abbiamo in catalogo il manuale di teoria delle patenti superiori.
Saluti, Roberto
|
|
|
  Profilo
Citazione
|