|

Da:Firenze
OFF-Line
|
Come da topic, se vi può interessare, la ditta TramBus di Roma cerca autisti. Maggiori informazioni a questo indirizzo:
https://www.praxi.com/rpq/popup_frame.asp?page=info&RIF=SG992009733
Non essendo interessato alla cosa, purtroppo non vi posso dare informazioni in proposito; l'unica cosa che vi posso dire è che la suddetta azienda di tpl, come l'ATAF dalle mie parti, ha l'abitudine di far pagare le visite di idoneità ai candidati.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
fabri come fai ad essere sempre informato sulle aziende che cercano personale? Se trovi anche qualche azienda del nord Italia avvisami. Grazie
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Quel link me l'ha segnalato un amico. Ora non so di preciso quali altri ditte cerchino personale, ma la stagione è appena iniziata e sicuramente è bene mettere domande e farsi sentire ora. In ogni caso, credo sia una buona idea sfruttare questo forum per segnalare eventuali selezioni o concorsi per autisti nelle varie zone.
[EDIT]
Secondo me potrebbe essere utile, onde raccattare qualche notizia in più andare sui siti delle varie ditte oppure fare una ricerca con Google su termini del tipo "Autista cqc" e "Operatore esercizio"
[/EDIT]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fabri1984 il 27-03-2009 14:57 ]
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ehi fabri ma sei tu il fabrizio nel forum di bus & pullman?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Boh, probabile! ma non dirlo a nessuno :P
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
ah grande.. Io sono matty e mi sono registrato da poco. L'ho capito subito che eri tu
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Oggi ho ricevuto un email di convocazione per lo svolgimento della prova selettiva. Dovrei presentarmi il 23 aprile in un hotel di Roma. Qualcun'altro ha ricevuto questa convocazione? Io credo di andare anche se devo farmi 7 ore di treno
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Salve a tutti, ho appena scoperto questo forum e mi sono registrato.
Anch'io ho fatto la domanda per la Trambus ed ho ricevuto la convocazione per il 23 Aprile.
Ma non si sa se per questo concorso c'è un numero di posti prestabilito oppure serve esclusivamente a creare una graduatoria?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
L'obiettivo di queste selezioni dovrebbe essere la creazione di una graduatoria dalla quale attingere, via via, per eventuali assunzioni in base alle esigenze aziendali. Occhio, perchè il superamento delle prove non costituisce in alcun modo un impegno all'assunzione del candidato da parte dell'azienda.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

OFF-Line
|
Stando a quello che si leggeva nel bando, sembrerebbe proprio che l'obiettivo sia quello di creare una graduatoria anche se in alcuni articoli (antecedenti all'uscita del bando) si parlava di 50 posti come autista e 30 come manutentori. Cmq non cambia molto: in entrambi i casi l'obiettivo dei partecipanti rimarrebbe quello di piazzarsi il più in alto possibile nella grauatoria.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|